Chi siamo: Direttivo

Consiglio direttivo

foto direttivo 2017 (1) tagliata e corretta

Siamo Stefano, Debora, Claudio, Erica, Sebastiano, Arianna, Giovanni Battista e Alberto, il più giovane del gruppo con i suoi 19 anni.

Siamo impiegati, avvocati, commercianti, liberi professionisti, studenti.

Siamo cittadini come Te, mai nessuna tessera di partito, solo tanta voglia di cambiare la nostra amata Città offrendole finalmente le opportunità che merita e che le sono state fino ad ora negate.

Siamo uniti in questo progetto ambizioso che desideriamo trasformare da sogno in realtà, cominciando con il ri-dare a Mestre, Marghera e a tutta la Terraferma progetti mirati, identità, riscatto… in una parola “futuro”.

Il ripristino del Comune di Mestre, ne siamo certi, costituisce di questo progetto l’indispensabile punto di partenza.

I nomi e i volti

stefano volto
Stefano Chiaromanni, avvocato, nato a Mestre il 22/12/1981, diplomato presso il liceo classico Franchetti e laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova. Autore di pubblicazioni di diritto societario, dei contratti e delle successioni (Presidente)

claudio volto

- Claudio Checchin, impiegato, nato a Mestre il 04/03/1987, diplomato al liceo scientifico Morin e laureato in Scienze politiche (Politica Internazionale e Diplomazia) all’Università degli Studi di Padova (Vicepresidente)

 

debora volto

- Debora Esposti, commerciante, nata a Mestre il 03/11/1968, diplomata presso l’ I.T.S. Foscari. Ha frequentato la Scuola biennale di giornalismo di Arturo Chiodi presso il Centro Culturale Kolbe di Mestre (Vicepresidente).

 

giovanni-volto

- Giovanni Battista Armellin, dottore commercialista, nato a Mestre il 21/08/1970, svolge la libera professione di commercialista a Mestre (Consigliere direttivo).

erica volto

- Erica Bergamo, mediatrice familiare, nata a Mestre il 02/07/1964, diplomata al liceo classico Franchetti e laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito un Master in marketing e comunicazione presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e frequentato la scuola di perfezionamento biennale in mediazione presso l’Università degli Studi di Teramo, già imprenditrice (Consigliera direttiva)

 

alberto volto

- Alberto Mantovan, studente, nato a Camposampiero (PD) il giorno 08/09/1997. Residente a Mestre. Diplomato presso il Liceo Sperimentale “L. Stefanini”, frequenta il corso di laurea in scienze politiche presso l’Università degli Studi di Padova (Consigliere direttivo)

 

sebostiano volto

- Sebastiano Perale, libero professionista, nato a Mestre il 16/10/1980, diplomato al liceo classico Franchetti e laureato in Scienze Ambientali, con un master in Consulenza Ambientale, presso l’Università di Venezia (Consigliere direttivo)

 

arianna volto

- Arianna Secco, impiegata, nata a Mestre il 05/02/1968, diplomata presso I.T.S. Foscari e laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Venezia Ca’ Foscari; ha svolto praticantato triennale presso lo studio di un Dottore Commercialista Revisore Contabile (Consigliera direttiva)

 

 

- Responsabile del settore musicale: Prof. Angelo Lorenzo Dolce, insegnante.

 
 
Puoi trovare qualcuno o qualcuna di noi su appuntamento nella nostra sede di Via Bembo 59 a Mestre.