Chi siamo: Direttivo

Consiglio direttivo

foto-direttivo-2017-10-tagliata-e-corretta

Siamo Stefano, Debora, Claudio, Erica e Sebastiano.

Siamo impiegati, avvocati, commercianti, liberi professionisti.

Siamo cittadini come Te, mai nessuna tessera di partito, solo tanta voglia di cambiare la nostra amata Città offrendole finalmente le opportunità che merita e che le sono state fino ad ora negate.

Siamo uniti in questo progetto ambizioso che desideriamo trasformare da sogno in realtà, cominciando con il ri-dare a Mestre, Marghera e a tutta la Terraferma progetti mirati, identità, riscatto… in una parola “futuro”.

Il ripristino del Comune di Mestre, ne siamo certi, costituisce di questo progetto l’indispensabile punto di partenza.

I nomi e i volti

stefano volto
Stefano Chiaromanni, avvocato, nato a Mestre il 22/12/1981, diplomato presso il liceo classico Franchetti e laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova. Autore di pubblicazioni di diritto societario, dei contratti e delle successioni (Presidente)

claudio volto

- Claudio Checchin, impiegato, nato a Mestre il 04/03/1987, diplomato al liceo scientifico Morin e laureato in Scienze politiche (Politica Internazionale e Diplomazia) all’Università degli Studi di Padova (Vicepresidente)

 

debora volto

- Debora Esposti, commerciante, nata a Mestre il 03/11/1968, diplomata presso l’ I.T.S. Foscari. Ha frequentato la Scuola biennale di giornalismo di Arturo Chiodi presso il Centro Culturale Kolbe di Mestre (Vicepresidente).

 

erica volto

- Erica Bergamo, mediatrice familiare, nata a Mestre il 02/07/1964, diplomata al liceo classico Franchetti e laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito un Master in marketing e comunicazione presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e frequentato la scuola di perfezionamento biennale in mediazione presso l’Università degli Studi di Teramo, già imprenditrice (Consigliera direttiva)

 

sebostiano volto

- Sebastiano Perale, libero professionista, nato a Mestre il 16/10/1980, diplomato al liceo classico Franchetti e laureato in Scienze Ambientali, con un master in Consulenza Ambientale, presso l’Università di Venezia (Consigliere direttivo)

 

 

- Responsabile del settore musicale: Prof. Angelo Lorenzo Dolce, insegnante.

 
 
Puoi trovare qualcuno o qualcuna di noi su appuntamento nella nostra sede di Via Bembo 59 a Mestre.